31 ottobre – Tempo di Halloween!

Ve li posteremo tutti qui i nostri Halloween in rosa!

Post in aggiornamento fino alla…fine!!! 👻💀🤡

Non poteva mancare l’appuntamento con la paura anche a casa della nostra Matilde Masotti che nella sua Birreria Brasserie di Tricesimo (UD) propone un succulento Hamburger di Halloween con semi di zucca. Naturalmente innaffiato dalle invitanti birre che propone sempre diverse alla spina e in bottiglia.

Prenotatevi! Trovate tutto nel suo evento postato su Facebook: https://www.facebook.com/events/528383148016293/

La nostra socia friulana Mara Spada dal Birrificio Campestre in provincia di Udine, vi invita al suo evento nella settimana che precede Halloween e precisamente il 25 ottobre a Fusti, la birra in fabbrica. Si tratta di una super ghiotta occasione per degustare le birre di ben 9 birrifici friulani ospiti nel dehors del birrificio. Tra i birrifici ospiti anche quello di Sara Bertoli del Birrificio Garlatti Costa e molti altri nomi noti nel panorama regionale del FVG.

Hallowbeer @Taverna del Vara

In compagnia della nostra Elisa Lavagnino dalla Liguria, avrete la possibilità di provare le due nuove birre alla spina: Bio per caso e Mocc’ assieme a tutta la linea classica.
A chi si presenterà in maschera, Elisa offrirà 1 birra omaggio, e non mancheranno torte di zucca, castagne e panini!

Al Brewpub Barba d’Oro di Trezzano sul Naviglio (MI), la nostra Katri Gelati festeggia con la più tematica delle birre, una Pumpkin Ale davvero benedetta….che sia chiama appunto Per tutti i Santi 😇

Evento non per zombie!

Per rifocillarvi propone anche il Wicked Witch Beer Stew, goloso stufato accompagnato da pane fatto in casa con malto e zucca (anche in versione veggie).

Assicura poi (ma a discrezione) uno sconto sulla prima birra ai più simpatici che arrivano in costume e dolcetto&scherzetto per i bambini!

😉

Al Black Sheep di Cantù (CO), la nostra socia Aurora Moroni approfitta del compleanno del locale per appendere anche qualche fantasmino e prendere così sue piccioni…con tanta birra!

Ma anche musica live e un menù tutto speciale per l’occasione!

E quindi non ci resta che augurare davvero un (“terrific”)…Buon compleanno da tutte le Donne della Birra! 😉

🍻

Si sa, l’autunno e le zucche vanno a braccetto. E Sara Pezzoni ci dice di averne a bizzeffe nel suo orto a Birra del Parco ad Abbiategrasso (MI) . Così dal 29 ottobre al 3 novembre, oltre alle proposte stagionali propone un menù tutto a base di zucca!
Non lasciateveli sfuggire queste leccornie:
– Flan di zucca con gorgonzola bio e funghi champignon 
– Stick di polenta zucca e zola 
– Zucca al forno 
– Gnocchi di zucca con crema di crescenza, dress al rosmarino e cialda di parmigiano 
– Zucca-Panko Burger: 180 gr trita scelta, zucca in panko, caprino vaccino fresco, insalata 
– Zola&Zucca Burger: 180gr trita scelta, gorgonzola bio, crema di zucca, insalata, guanciale 
– Crostata di zucca 

Per info e prenotazioni -> 3382837739

Il dopo cena continua con una serata danzante in perfetto stile fantasma, fino a tarda notte tra calici di birra e danze!

Ancora una proposta dal Lowland Brewery di Suzzara (MN). Per la notte del 31 ottobre la nostra Alice Badiali si teletrasporta al BirraLab di Brescia dove per l’Halloween Party sarà presentata la sua gustosa Pumpkin Ale.

Cheers ladies!

0 comments

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.