La nostra Associazione sarà presente in qualità di partner al FORLI’ BEER FESTIVAL con uno spazio informativo nelle tre giornate di questo piacevole evento in Emilia Romagna che si svolgerà dal 24 al 26 gennaio.

Elvira Ackermann nella giornata di venerdì 24 accoglierà quante avranno piacere di ricevere maggiori informazioni su tutti i nostri eventi e sulla programmazione 2020, oltre che essere a disposizione per raccogliere iscrizioni e adesioni di quante vorranno entrare a far parte de Le Donne della Birra. Le iscrizioni potranno continuare anche nelle due giornate successive con le nostre incaricate.

SapEur, la rassegna organizzata da Romagna Fiere è dedicata all’enogastronomia tipica e di qualità. Per festeggiare la sua 18ª edizione, la manifestazione vuole esplorare tutte le vie del gusto e si arricchisce così nella propria offerta con una nuova sezione: il Forlì Beer Festival con stand dedicati alle birre artigianali italiani e straniere.
Un ampio settore dedicato a laboratori e produzioni indipendenti in un percorso degustativo che si inserisce come naturale complemento di un viaggio nel cibo.
E ci sarà anche l’area Street Food e l’area famiglie con giochi e animazione per i più piccoli.

0 comments

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.