Un evento dedicato alle calde giornate estive che si svolge sotto le fronde degli alberi della campagna mantovana organizzato, in collaborazione con Le Donne della Birra, dall’Azienda Agricola Stoffi, realtà contadina con una storia lunga ben 5 generazioni, produttrice anche di birra.

   

Lo Stoffi Gourmet Festival è una novità assoluta che andrà in scena il prossimo 30 giugno in forma picnic lunch&dinner a partire dalle 12 e fino a notte fonda.

A Le Donne della Birra la postazione beverage dove i partecipanti potranno farsi raccontare gli abbinamenti con le birre (e i vini 😉).
E i piatti? Beh, quelli  sono quanto di più goloso potrete trovare. Allestiti in collaborazione con nomi ormai noti al pubblico per le loro apparizioni a La Prova del Cuoco troverete le proposte di Giovanni Mandara il pizzaiolo on the road del Piccola Piedigrotta di Reggio Emilia, Clara Zani del Ristorante La Pavona sul Sofà di Bagnolo San Vito (MN) e Daniele Reponi il gourmand del panino. Anche l’Associazione Festeggiamenti di Gazzo Veronese delizierà con una chicca gluten free, il risotto al tastasal, e l’AcquaFritta di Mirandola proporrà i suoi squisiti fritti d’acqua dolce.
Ma non solo, si potrà partecipare al beer quiz a premio e seguire la presentazione del libro  “Fatti di Birra” direttamente dall’autrice Michela Cimatoribus, ambasciatrice Le Donne della Birra Lombardia.

Che ne dite?

Scaricatevi la locandina dell’evento per saperne di più.

E seguite tutti gli aggiornamenti anche sull’evento Facebook

Potete anche memorizzarlo su Google Calendar come abbiamo fatto noi!

0 comments

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.